Descrizione proprietà

Villa con vista mare sul Golfo di Arzachena ed a circa 150 mt. dalle spiagge e dal mare.
In località La Conia di Cannigione troviamo un borgo molto bello, caratterizzato da piccole calette e baie meravigliose con uno splendido lungomare di circa 2 km. circondato da oleandri colorati, prati pubblici ed una pineta attrezzata per le attività ginniche.
In questa splendida cornice a pochi minuti dal centro di Cannigione, a 15 minuti da Baia Sardinia ed a 20 minuti da Porto Cervo, proprio di fronte al Parco Naturale dell’Arcipelago de La MADDALENA si trova la nostra Villa.
È stata costruita ed inserita nella lucente cornice della Gallura-Costa SMERALDA, in uno degli angoli più affascinanti dell’area a Nord Ovest della Sardegna, che con le sue spiagge di sabbia bianca, le vallette e le baie dalle acque cristalline e dai colori cangianti con la natura stessa dei fondali diventa l’ideale per chi ama la nautica, lo sport, la natura incontaminata nella privacy più assoluta.
Cannigione poi con il suo porto turistico, di recente ampliato e modernizzato, offre un fascino particolare, derivante dalle sue origini di centro di pescatori. Con uno Yacht Club attrezzato, una nuova Promenade per passeggiate in centro e circa 2 km. di pista ciclabile, che arriva in prossimità della nostra Villa.


-Disposta su 3 livelli
Il piano terra dispone di zona ingresso,salone con angolo cottura separato, 2 camere da letto matrimoniali con bagno e doccia ciascuna, bellissima ed ampia veranda affacciata al giardino con vista mare, coperta e dotata di tende tipo vela in naylon trasparente su tutti i lati avvolgibili e da utilizzare in caso di vento.
Da qui si collega il primo piano.
Al primo piano si trova un’ulteriore camera matrimoniale con bagno e doccia con doppie verande e terrazza coperta da vela in tessuto impermeabile e vista mare sul Golfo di Arzachena.
Sullo stesso piano esiste un’altra terrazza con vista colline interne e parte finale del Golfo di Arzachena.

Nel piano seminterrato si trova un’ampia zona, utilizzata ad uso lavanderia e garage, con bagno e doccia.
Volendo si può trasformare tale zona in una depandance con ingresso indipendente.
La villa è finemente arredata con mobili di pregio fatti e dipinti interamente a mano.
A completare il tutto, oltre alla fantastica vista mare, c’è un giardino con prato inglese ben curato, dotato di caminetto in muratura per barbecue e prezioso monolito in granito sardo.

All’esterno sono stati ricavati due locali tecnici per la caldaia a gpl, per l’impianto trattamento acqua, per i gruppi esterni dei climatizzatori.
Tutti i locali della villa sono serviti da climatizzatori a pompa calore per uso estivo ed invernale.
Esiste impianto di allarme con centralina per gli avvisi tramite cellulare incorporato ed impianto rilevamento fumi.
Tutti i serramenti sono stati recentemente sostituiti con serramenti in alluminio tinta legno con serrature blindate.

 

Certificazione energetica in fase di elaborazione

Caratteristiche
  • metri quadri Area 185 mq
  • € 1.200.000
  • Classe in attesa
  • Locali 6
  • camere da letto Camere 4
  • bagni Bagni 5

Porto Cervo, SS, Italia

Benefits
  • Giardino
  • Terrazzo
  • Arredato
  • Climatizzatore
fiaip
unicredit